7.12.07

Ho aggiunto....

Ho messo un nuovo link. Girando su internet ho trovato questo blog sulla mitologia greca e dato che io ho una predilezione particolare per la mitologia greca, per le storie, per i "personaggi" ho aggiunto questo link (forse più per me, avrei potuto metterlo tra i preferiti, ma ho troppe cose già inserite). Sulla mia predilezione per la mitologia greca. Non so perchè ma, come dicevo, la mitologia greca mi ha sempre affascianta e spesso mi ritrovo a rileggere i miti, in un paio di libri che ha mio padre. La dea che da sempre ho preferito è Atena, questa dea guerriera fuori dal comune, mi ha sempre affascinata. La seconda dea che più mi piace è Persefone, l'ho sempre vista come figura avvolta dal mistero.

Nessun commento:

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......