7.12.07

Arriva il natale


Che bello oggi ho fatto i primi 2 regali natalizi!!!!! Quest'anno vorrei ricevere......troppe cose, meglio lasciar perdere, so che non vorrei profumi (ne ho troppi, tra quelli che ho comprato e quelli che già avevo a casa ne devo smaltire un bel po') eccezione il profumino di bottega verde quello allo zucchero filato o allo zucchero e ribes (tanto dopo natale sicuro ne compro uno dei due), che oltre ad essere bellissimi sono anche buoni o anche quello alla mandorla che ho visto alla Upim. Va beh, non vedo l'ora di poter aprire i regali, poi domani faccio l'albero ed il presepe......che bello!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

quello che voglio io è difficile da incartare quindi vi concedo di nn impacchettarmelo ma spedirmelo a casa! :D

Anonimo ha detto...

Ok, cercheremo di provvedere!!!!!! :D

Anonimo ha detto...

io non ho preso ancora nessun regalo invece

ps: son Wallace73 del forum di cinema

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......