27.7.07

Vorrei

Volete che vi racconti i miei ultimi tre mesi di vita.........beh cancellerei tutto quello che è successo, ogni cosa, cancellerei tutto e mi fermerei a martedì di questa settimana, vorrei cancellare ogni singolo momento e non lasciare niente.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sono sicura che nei prossimi mesi, soprattutto nelle vacanze ci saranno dei momenti stupendi da non dimenticare!
...agosto è il tuo mese leoncina :) e io pure lo penso (come paolo fox :) )

Unknown ha detto...

Carissima Marta,
ho fatto così, per caso, un giro sul tuo blog, appena sveglia questa mattina, lo sai, non sono un'assidua frequentatrice, ma sono già diverse volte che "passo".
Ho letto il post che hai lasciato ieri, 27 luglio.
Mi dispiace di sapere che questi mesi sono stati difficili per te e mi dispiace soprattutto di non averlo capito! Ma ogni cosa serve e di essa va fatto tesoro, di questo ne sono convinta! Guarda al mondo da un'altra prospettiva, da ciò che ti saresti persa di bello cancellando questi mesi, perché sono sicura che se cerchi e ti concentri troverai il bello che c'è stato!
Ti aspetto stasera, non vedo l'ora di vederti è tanto che siamo lontane. Chiara purtroppo non ci sarà, ma due su tre è già una buona media!
Un abbraccio grande,
Agnese

Marta ha detto...

Agnese sono felicissima che tu abbia letto il mio blog.....stasera poi ti spiegherò meglio, diciamo che c'è una serie di cose che hanno lo stesso denominatore che vorrei cancellare, qui non potevo scrivere tutto, ma stasera ti dirò tutto!

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......