20.7.07

Il concerto

Stamattina ho consegnato la domanda per la laurea.....se tutto va bene o il 16 o il 17 novembre mi laureo (definitivamente).
Stamattina sono andata a prendere i biglietti per Kati per il concerto di Vasco a Bologna, ma le vendite sono bloccate, quindi niente da fare. In compenso però il 25 andiamo al concerto dei Negramaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....si diciamo che è successo tutto un po' per caso, ma alla fine ieri abbiamo preso i biglietti per questo concerto a Recanati, in piazza Leopardi. Io avrei preferito il concerto di Tiziano Ferro, ma non mi andava di fare il terzo incomodo visto che la mia amica ci va con il suo ragazzo. Quindi megli il concerto dei Negramaro con le mie amiche.
Programma per mercoledì: passo prima a prendere Ele, e poi in centro a prendere Kati, per le 8 circa dovremmo stare li.....speriamo di prendere la strada giusta!!!!!!!

Nessun commento:

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......