18.7.07

Neve

Avevo parecchia voglia di aggiornare il blog......ma mi manca proprio l'ispirazione, veramente volero inserire una poesia, ma non ho il tempo per cercarne una carina e che rispecchi il mio stato d'animo attuale. Come sono annoiata!

mi è venuto in mente una cosa bellissima.....la metto:
"Infine: mi annoio, e non faccio mai nulla. E l’annotare in effetti è una specie di lavoro.
Dicono che il lavoro rende buono e onesto l’uomo. Ecco dunque un’occasione, se non
altro.
Ora sta scendendo una neve quasi fradicia, gialla, torbida. Anche ieri scendeva, e così
alcuni giorni fa. Mi sembra che proprio la neve fradicia mi abbia fatto ricordare quell’episodio
che ora non vuol lasciarmi in pace. E così, che questo sia il racconto a proposito
della neve bagnata."
F. Dostoevskij

Nessun commento:

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......