24.7.07

Stasera il mio pc........

Dopo aver fatto la relazioncina per l'Ordine volevo vedermi i video di fantasticamente su internet, visto che in tv non c'era niente che mi interessava..........ma vado per aprirli e niente! Io faccio "Play" e non mi parte, il problema sembra che sia con WMP (versione 11), sembra manchi un codec, penso che se non riesco a risolvere questo problema è la volta buona che defenestro in mio pc, nemmeno sul forum dove mi hanno risolto 10.000 problemi relativi al mio computer ci capiscono niente, sono arrabbiatissima. E' tutta colpa di Roberta! Già perchè stamattina appena salita sul bus vedo Roberta (anzi mi vede lei, mi chiama a gran voce e a me queste cose danno proprio sui nervi) l'unica persona che mai al mondo avrei voluto vedere mai più. Si oggi sono stata proprio sfigatissima!

Nessun commento:

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......