4.7.07

Sere

Ieri sera sarà che era tardi, e si sa quando faccio troppo tardi la testa mi si riempie di pensieri, non solo negativi.......lo so a volte penso più del dovuto e per fortuna ho imparato a mettere un freno ai miei pensieri......."certo che ti sta probrio bene".....si Kati ha proprio ragione, lo penso anche io...........
Stamattina sono arrivata tardi al lavoro (ieri ho fatto tardi, ma è stata una bella serata) nell'autobus mi hanno chiamato per la tesi.......che scena: in equilibrio nell'autobus (avevo anche i tacchi stamattina), pieno di gente, e mi hanno chiamato al telefono.....sembravo un'equilibrista!

1 commento:

Anonimo ha detto...

anch'io quando ascolto troppe canzoni...più del dovuto...mi riempo la testa di pensieri...e pure io dico che mi sta proprio bene...così imparo a spegnere l'mp3 a una certa ora!!!! e stamattina nn è proprio giornata... :(

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......