10.7.07

The list


Visto che il mio compleanno si avvicina e che spesso le mie amiche mi dicono che sono a corto su cosa regalarmi ho pensato bene di stilare una lista delle cose utili e non che vorrei ricevere.
Ecco la mia lista della spesa:
1. Vestiti (vi potete sbizzarrire, magliette, canottiere, vedete voi, sapete che i miei colori preferiti sono il Rosso, il Rosa ed il Bianco, no all'arancione ed al marrone)
2. Libro "Amici miei, miei amori" di Marc Levy (sapete quanto amo la lettura vero?)
3. Libro "L'innocenza" di Tracy Chevalier;
4. Lettore MP3 (non è importante la capienza, l'importante è che abbia la radio!);
5. l'ultimo cd di Allevi "Joy" perchè (quello che ho non si sente molto bene);
6. Pareo rigorosamente nero (così lo abbino con qualsiasi costume);
7. Borsa per il mare (era molto bella quella che avevano rosa fucsia da benetton);
Logicamente sapete che adoro orecchini e collane.......niente bracciali perchè ultimamente non riesco a portarli, sapete anche che mi piace molto leggere, e sapete che i miei colori preferiti sono il Rosso ed io Rosa quindi qualsiasi cosa di quel colore mi fa brillare gli occhi! Come sapete quanto mi piaccia la musica e della mia passione per i film.
Questi sono i regali a budget normale.............ora si parte con le cose esagerate!!!!!!!!!!!!!
8 - portafoglio "coccinelle" quello marrone rifinito in rosso;
9- o portafoglio della Guess (qui va bene quasi tutto);
10 - borsa rossa di vernice meravigliosa che hanno da Felcini (per la modica cifra di € 120,00);
11- kit a punto croce della Mirabilia soggetto "Cinderella";
12 - lo scanner per il mio pc;
MA NATURALMETE SAPETE BENISSIMO CHE IL REGALO PIU' BELLO E PIU' IMPORTANTE PER ME E' AVERVI VICINE, E' SAPERE CHE SIETE LE MIE AMICHE......e ricevere i vostri auguri per il mio compleanno è una cosa stupenda, è un bellissimo regalo...tutto quello che ho scritto qui sono si cose carine, utile, ma solo sono un contorno, perchè per me il regalo più bello siete voi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che bella che sei!!!!!!!! ahahahhaha
ma scusa la 500 nuova n ti piace??no perchè sai io avevo pensato a quella ma a sto punto la disdico e mi attengo alla lista...

Marta ha detto...

No ele, la 500 nuova non mi piace, magari meglio una più grande e costosa.....altrimenti mi tengo la mia 600 rossa fiammante!

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......