20.1.08

Dopo il cinema....

Ieri sera, dopo il cinema, sono rimasta in macchina a parlare con Agnese. Beh proprio ci voleva, mi ha tirato proprio su, non è per qualcosa che mi ha detto in particolare, ma oggi mi sento decisamente più leggera ed ottimista (decisamente strano e non da me ultimamente). Ecco la conferma che non potrei vivere senza le mie amiche, non so come farei senza di loro. Può sembrare una banale sviolinata nei loro confronti, ma è così. Per me sono di vitale importanza, un sostegno, anche se non lo faccio vedere, anche se spesso sono assente. E' che, come dicevo l'altro giorno, non è sempre così facile manifestare quello che uno ha in testa, quello che io ho in testa e quello che provo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

eh lo so...nn è facile dimostrare a volte...
però anche ieri sera siamo state proprio bene a cena!!!

Anonimo ha detto...

hihihi a chi lo dici!!! come farei senza di voi....chi imparanoierei

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......