13.1.08

Aspettando...

In questi giorni di delirio (ma immagino già almeno altre 2 settimane di fuoco, alla fine delle quali spero di arrivare sana di mente e non sclerata) sono anche riuscita a finire di leggere "Il violino nero" di M. Fermine, non so neanche io come ho fatto, dove ho trovato il tempo, anzi a pensarci bene, il tempo l'ho trovato di notte visto che prima delle 2 non vado a dormire. Nell'attesa di riuscire a scrivere qualche parola in più su questo libro, ne riporto un dialogo tra i protagonisti, che secondo me è veramente eccezzionale:
"Eppure io so come rendere interessante la tua vita"
"Ah sì? E come?"
"Andando a cercare la parte di sogno che ti spetta di diritto"
"E dov'è, questa parte di sogno?"
"Un po' dovunque nel mondo. Ma soprattutto dentro di te!"

Nessun commento:

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......