19.5.07

Sabato!!!


E finalmente siamo a sabato...oggi pensavo che avrei studiato tantissimo....invece ho fatto meno degli altri giorni! Stamattina ultime commissioni per il mare di domani e per il catechismo di oggi pomeriggio, oggi pomeriggio dopo catechismo sono tornata a casa. Mi sono messa a guardare un film di quelli che sicuramente ti fanno piangere e mi sono anche addormentata sul divano! Alle 6.30 quando mi sono alzata non avevo voglia di far niente! Quindi mi sono sforzata di studiare 11 pagine, poi cena, 15 minutini su messenger con Roberta, poi mi sono iniziata a preparare per la serata. Perchè ho scritto questo..........................................per visualizzare meglio che come al solito ho perso tempo e non ho fatto un bel niente!!!!!!!!!
Ma per fortuna mentre ieri sera ero fuori ho incontrato Francesco che mi ha detto che lunedì ha un'esame e ha fatto solo una metà del programma. Mi ha proprio tirato su di morale!!!!!!!!
Quindi anche stasera, come ieri esco: stesso posto, vestita uguale, ma compagnia diversa (è quello che conta!!!!!)
Che mi metto: jeans, maglia, giacca, scarpe bianche, borsa stupendissima, orecchini nuovi vistosissimi (e non rosa)............ieri sera ero veramente molto fashion vestita così (sarà che ero di ottimo umore!!!)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

moooooooooooooooooolto fashion cara..... :) hihihi poi spero la serata sia proseguita bene... io insomma... leggi nel blog.

sto cercando i numeri nell'elence del telefono.vendi n'po' te....

Anonimo ha detto...

Kati lo devi chiamare!!!!!

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......