10.5.07

Un senso

La notte porta consiglio e per fortuna sono riuscita a trovare una risposta. Ebbene si, stamattina mi sono svegliata e ho capito dove tutto questo mi sta portando, non ho capito ancora la fine, quindi mi toccherà stare a vedere. Per ora vedo che mi sta portando alla libertà (dai molti miei preconcetti) e alla riscoperta di me stessa.

E' ormai sera e come solito questi giorni ho già cambiato idea: dove mi porta tutto questo? da nessuna parte di buono, è utile, ma non va bene, vedo guai in vista! (Elena se leggi il mess. ti spiegherò meglio quando ci vediamo!)

Venerdì mattina........la notte porta consiglio, le amiche pure, abbiamo cambiato ancora idea.................ci vuole un giorno di stand by! Mi Ci vorrebbe un po' di riposto e di ferie!

Venerdì sera........per fortuna la giornata è andata bene, il mio umore anche stasera è ok!!!!!!!
Dove mi porta tutto questo???? Speriamo bene!!!!!!

Nessun commento:

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......