11.5.07

Vacanze!

Le vacanze non arrivano mai!!!!!!! Non vedo l'ora sia il 5 o il 6 d'agosto per andare il ferie.......per godermi le mie 3 settimane di ferie......e il mio compleanno!!!!! Se potessi partirei subito un paio di giorni lontano da tutto e tutti!!!!!!!!!!!
Intanto per inaugurare la stagione se domenica c'è il sole è d'obbligo andare al mare (Katia anche se sto al mare ti chiamo lo stesso)!!!!!!
Quindi (ele copio il tuo appello) se passate di qui e leggete il messaggio incrociate le dita per me perchè domenica ci sia il sole ed andiamo al mare!!!!!!!!!
Al mare a qualunque costo, anche se non dormiremo quasi per niente domani notte (a proposito bimbe tutte pronte? io i compiti a casa li sto facendo: cerco di portare fortuna a Kati e a Ele.
A proposito delle mie amichette: Kati oggi ho visto il tuo Lui ossia Fra all'università........non aveva una bella cera.......perchè gli hai detto di Napoli.........voi 2 mi dovevate finire insieme! Ele......speriamo che domani si chiarisca tutto.......oggi non c'avevi una bella faccetta quando ti ho vista!
Per me giornata e serata buone.........

1 commento:

Anonimo ha detto...

...in realtà la brutta cera è perchè ieri è stato a cena fuori e perchè è andato a ballare.... x cui non c'entro io. tranquilla....

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......