8.5.07

Dedicato alla mia collega di lavoro

Questo post è in realtà dedicato alla mia collega di lavoro, spero che venga nel mio blog a leggerlo (!) non ho scritto nel suo perchè è il suo blog, mica posso monopolizzare il suo spazio!
Cara Angiolettaacida , ho letto tutti i tuoi commenti: sono fasi della vita, ora sei nella fase "non voglio fare la persona matura" chiamiamola così, prima eri nella fase "sono una persona matura". Per esempio io 2 anni fa ero nella fase "sono sempre depressa, triste ed innamorata persa di un tipo che non mi fila per niente", queste settimane sono nella fase "mi sento una stupida e faccio 10.000 cretinate senza concludere niente, e ho una voglia matta di innamorarmi", un paio di settimane fa ero in attesa della primavera e dei cataclismi che mi sta causando questi giorni. Sono fasi, passeranno. Se ti serve una mano non esitare a chiedere soprattutto a me, se posso aiutarti lo farò volentieri. Vedrai prima o poi arriverà la fase "STABILITA'" tanto attesa.........ma in attesa di quella fase ti posso dare un consiglio? Lascia stare Napoli e punta su Lui, lo sai poi che io faccio il tipo per Lui (sono troppo di parte), secondo me in realtà siete una "coppia di fatto" e non di amici.

1 commento:

Anonimo ha detto...

CARA LA MIA MEMOLE... Ti ringrazio per le belle cose che hai scritto nel mio blogghetto nuovo nuovo(ammazza quanto so brava...) :) e per addirittura uno spazio nel tuo(sono famosa oh).
Se c'ho qualche paranoia, ti stresso come al solito (se non sei...di là....ahahha) lo sai... però ci sono giorni in cui la mia testolina viaggia a mille all'ora e pensa troppe cose per poterle sempre dire a tutti...

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......