15.5.07

.....riflessioni.....

Ora sono all'università, tra poco vado a un seminario, oggi ho comprato un libro, molto stupido, ma pur sempre un libro, spero faccia tornare il mio umore alle stelle, anche se comunque oggi decisamente il mio morale è su, soprattutto dopo la bella chiacchierata ieri sera con Katia. In questi ultimi 2 giorni ho pensato molto, e a dir la verità sono un po' amareggiata, delusa, come dicevo mi sento presa ingiro. Però sto superando tutto questo, anzi l'ho superato altrimenti non riuscirei a ragionare razionalmente sulla cosa, e da persona razionale mi sento presa ingiro. Ho riflettuto molto comunque su di me, sui miei sogni (soprattutto su quelli) su come mi sento! Niente di negativo, diciamo che in questi 2 giorni ho fatto il punto della situazione. Domenica decisamente è stata una giornata di svolta: sarà stato il mare, sarà che finalmente mi sono riposata e ricaricata!
Domenica ho fatto i fiori a mamma per la festa della mamma: non li ha graditi! Perchè!!!! Possibile che non riesca mai a vederla un momento serena! Possibile che non capisce che mi manca una madre serena, tranquilla, una madre che faccia la madre!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

BEH! che è questa depressione, su su, stiamo su col morale...tanto tutti hanno qualcosa che non fa e visto dal nostro lato, è sempre peggio degli altri...
Ci sono i giorni no, ma dobbiamo un po' tirarci su di morale...
E per quanto riguarda tua mamma, magari è un po' di carattere così, a volte si dicono cose con parole totalmente sbagliate, quante volte succede anche a te... poi anche i genitori hanno dei periodi no e di tristezza e stress... per cui vedila così, dai :) vediamo di stare allegri.. poi hai anche comprato un libro tutto rosa! e se proprio non resisti vieni alle 7 alle muse a sentire come si parlano i timidi post-bacio!

ps. poche paranoie! per lo meno fino domattina!

Anonimo ha detto...

Veramente non voleva essere un momento di depressione,anche perchè non sono giù di morale...era più una costatazione, ecco non sono giù di morale!!! E non penso assolutamente che i miei problemi siano peggio di quelli degli altri! Sono i miei e me li tengo, ma mi son rotta le s...... di dover star zitta e far finta che vada tutto bene! SE una cosa non mi va, non mi va, non c'ho voglia di star zitta per paura di......qualsiasi cosa!

Anonimo ha detto...

Altra cosa: non sono in paranoia! Quella è passata ieri sera!

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......