16.5.07

Libro rosa

Avete ragione, ho parlato di tutto meno che della trama del mio ultimo libro rosa. La storia parla di una ragazza, trentenne, che ha un carattere come il mio, che lavora in uno studio di avvocati, con una migliore amica perfetta, bellissima, di successo, fortunata, che un giorno (il giorno del suo trentesimo compleanno) si ritrova a letto con il futuro marito della sua migliore amica......parla di come questa ragazza, di come viene travolta dagli avvenimenti sentimentali e di come questi la cambiano, è un libro molto leggero, che però mi sta piacendo moltissimo!!!!!!!Ieri poi ho letto meglio il finale.....il libro finisce bene......ma non vi dico come.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ma si sono cancellati tutti i commentini?????

Anonimo ha detto...

si, ieri ho rischiato che mi si cancellasse tutto! ho fatto un po'casino!

Anonimo ha detto...

ahahah allora riscrivo!!!! spiegaci bene... che ragazzo hai intenzione di rubacchiare???? hihihihihi no sai perchè magari ne trovo un paio in + nell'eventualità...

Anonimo ha detto...

La protagonista mi assomiglia solo caratterialmente!!!! non mi sognerei mai di rubare il ragazzo ad un'amica! anche perchè al momento non mi sembra ne abbiate di così splendidi (almeno secondo me!)

Anonimo ha detto...

hihihihihihihihi :P non si sa mai, come a sara, oggi dice: NO QUELLO NON LO FAREI MAI! ..e poi...lo sappiamo tutte ...ahahaha ...scherzo cmq :)


ps. uffffff che svogliata che sono

Anonimo ha detto...

Kati ma io non ho scritto "non lo farei mai", ma non mi sognerei mai di farlo.........poi come sappiamo tra la realtà e ciò che si sogna di fare c'è differenza...quindi aspettatevi di tutto!!!!!! (NATURALMENTE SCHERZO!!!!!)

Anonimo ha detto...

katiiiiiiiii sara che dice??? chiede più niente ahahhahaaaa

Anonimo ha detto...

l'anonimo sono io...scusate...la cretinite di ieri continua coi suoi effetti ogni tanto!

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......