10.5.07

Napoli ovvero V.

Oggi ho visto Napoli che per comodità chiamerò V..
V. (per chi non lo sa) è il tipo che piace a Kati!
Ecco il mio giudizio su di lui, come avevo promesso a Kati.
Al primo impatto mi è sembrato mooooooolto carino, se dovessi dargli un voto gli darei un 8, comunque tranquilla Kati, non è decisamente il mio tipo. Seconda cosa sembra più piccolo, se non sapessi la sua età gli avrei dato 20 anni. L'ho sentito parlare e ti dirò la verità, pensavo molto peggio (gli darei la sufficienza), ma comunque la sua voce non mi ha colpito particolarmente; c'è da dire che era, secondo me, un po' a disagio (forse perchè c'ero io a fare da 3° incomodo, volevo andare via ma che ci devo fare se il 44 non arrivava mai!!!!!!!!).
Una grossa nota di demerito però c'è: non si è tolto gli occhiali da sole, non so te ma io odio parlare con qualcuno che ha su gli occhiali da sole. Come gestualità è molto convincente.
L'impressione generale è abbastanza positiva, forse perchè secondo me ha qualcosa di Lui ossia di F., da come diceva Elena me lo immaginavo peggio!
Comunque tra F. e V. è meglio F. non c'è niente da fare!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

:) beh a me piace, a Sara ad esempio piace + Napoli che l'altro (infatti se proprio non mi interessa vuole il num...), sono gusti, a me piace molto e mi fa 1 stranissimo effetto.
E poi se non altro posso sperare, sognare... con l'altro che posso fare? Niente di che...
al momento Napoli mi da' + di tutti :) e il famoso lui... non è che l'ho scordato ma non suscita troppo il mio interesse... e poi x questa settimana è andata. non lo rivedo +... x cui non si pone il problema.
hihihihi :) io sono felice così x cui x ora va + che bene! poi vedremo...
ah! e poi Ancona mi ha mandato un sms dicendo che se continuo così mi sposo con un vucumprà... ma dimmi te..

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......