27.5.07

domenica 27

Non so se è perchè ho dormito 5 ore stanotte (ma non penso, ho fatto anche di peggio senza alcun danno) o se perchè ho dormito male, ma oggi pomeriggio mi ha assalito un forte mal di testa, e nonostante tutto mi è toccanto anche studiare (con annesso mal di testa).
Comunque sono più tranquilla rispetto a ieri, saranno state le prime comunioni di questa mattina dei miei pargoletti unite alla lunga "chiacchierata" di ieri sera con Katia.......la mia testa ha cancellato l'accaduto.
Parlando di stamattina, come prevedibile ero schizzata, sembravo fuori di testa, ma ero molto agitata, più io che i bambini. E' andato tutto molto bene, i bimbi sono stati bravissimi, c'è stato un momento in cui stavo per scoppiare in lacrime, ma sono riuscita a trattenermi. Anzi c'è stato più di un momento in cui ho rischiato di piangere: infatti alcuni genitori sono venuti a ringraziarmi e avevo quasi le lacrime agli occhi per la gioia!

1 commento:

Anonimo ha detto...

è vero sono momenti emozionanti!!!a me invece i miei bimbi sabato hanno fatto rimanere molto male, prima di andare via sia a me che ad alessandro ci hanno salutato a malapena...a volte proprio l'educazione nn sanno dove sta di casa...vabbè...capita...

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......