24.12.09

Impressioni notturne su note settimanali.

Sono ancora sveglia!
E' l'eccitazione
- perchè non vedevo l'ora di andare in ferie e ora sono in ferie;
- perchè ieri mi è arrivato un regalo bellissimo (ho atteso il più possibile per aprirlo proprio per gustarmi al massimo l'attesa);
- perchè oggi ho finito una "missione" e quando sono andata all'Auchan ero troppo fiera di me;
- perchè domani vedo fede!!!!!!
Cascasse il mondo quest'anno a Natale mi riposo, sto a casa e non esco, unica eccezione vado al cinema a vedere Sherlock (mio che adoro!!!).
Veramente vorrei rimanere a casa anche a capodanno, son diventata proprio pigra!

Ancora, per la serie a-volte-ritornano mi chiedo: se non ti importa niente di una persona, perchè allora le fai gli auguri di natale dopo settimane di latitanza?
Per educazione? beh potresti evitartelo tranquillamente.
Per farla contenta? non penso sia stata contenta di ricevere 'sti auguri destabilizzanti (sul destabilizzanti ci sarebbe da argomentare una settimana intera, ma ora non ho tempo).
Che senso ha? forse come diceva Vasco "un senso non ce l'ha".
Vorrei solo trovare, un senso a fatti che sostanzialmente non mi riguardano, una spiegazione a tutto, solo questo, chiedo forse troppo? Voglio sapere, sono curiosa di sapere quello che a volte frulla/gira in testa alle persone!
Si accettano idee e consigli!

Good night and good luck per il 2010
(sarà un grande 2010, anche il 2009 doveva essere grande ed è stato uno schifo, se penso a quello che è successo a marzo/aprile, brividi.........)

Nessun commento:

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......