31.3.08

Tutto può succedere

E' da un po' che non scrivo nel blog, ho avuto poco tempo e l'ho un po' trascurato. Ma ora mi ritaglio 5 minuti per scrivere alcune cosette....
Che c'entra il titolo? E' solo il nome di un film che ho visto in settimana.
Un film, anzi una commedia, veramente molto carina, mi è piaciuta molto e la consiglio vivamente.
Protagonisti sono Harry Sanborn (Jack Nicholson), playboy impenitente, che adora le donne più giovani di lui, per la precisione tutte le donne sotto i 30 anni. Poi c'è Erica (Diane Keaton), scrittrice di successo, madre dell'ultima conquista di Harry, Marin (Amanda Peet). I due si incontrano casualmente a casa di quest'ultima e tra equivoci, incidenti, disavventure Harry si innamora di Erica, ma deve fare i conti col suo giovane ed attraente dottore (Keanu Reeves), anch’egli invaghito della bella signora.
Cast eccezionale, commedia romantica molto divertente e un po' diversa dal solito non tanto per la trama quanto per l'eta dei protagonisti. E' un film sull'amore, sull'amore senza età.

Nessun commento:

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......