3.9.07

Felicità

Di ritorno da Asti, da casa di Katia. E' stata un'esperienza molto bella, che mi ha toccato nel profondo, che mi ha aiutata, che mi è servita, che mi ha fatto crescere. Mai avrei immaginato sarebbe stato così, non so bene descrivere tutte le mie emozioni, ma sono state tante. E quanto ho pianto tornata a casa (beh qualche lacrimuccia è uscita anche prima di partire, ma io sono una fontana per mia natura). Per me è stata qualcosa di sconvolgente, di positivo, sono veramente felice di aver fatto questo incontro, lo porterò sempre con me, è stato troppo importante. Quante cose ho imparato, quanto ho riflettuto, la vita mi sembrava più naturale, meno pesante (diciamo così).
Sono troppo felice, spero di rivedere Katia al più presto, non so dire di più.

Nessun commento:

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......