11.8.07

I regali

Avevo scritto nella lista dei regali di compleanno che volevo ricevere una borsa per il mare, meglio se rosa.......beh ne ho ricevute 3 (di borse!)! Sembra uno scherzo, ma non è così......ieri ho ricevuto 3 borse rosa. Per fortuna non sono tutte della stessa tonalità e a parte 1 che è posso utilizzare solo per il mare, le altre le posso mettere normalmente anche per andare a spasso. Nonostante tutto è stata una buona idea la lista: sicuramente ho ricevuto tantissimi regali che mi saranno utili anche se di colore simile, ma se ci pensate alla fine non ho 3 borse bianche, 2 nere e perchè non ne posso avere 2 rosa per uscire? Ci stanno tutte!!!!!!!!!!!!
Ma facciamo un passo indietro, ecco la lista completa dei regali che ho ricevuto:
Agnese, Chiara, Nicoletta, Laura: borsa rosa fucsia della Benetton e pareo nero (stupendo, pensate il giorno del mio compleanno ho visto una signora al mare che ce l'aveva uguale e ho pensato "è bellissimo");
Federica e Luca: borsa rosa acceso Kocoyoco con abbinato infradito;
Laura: borsa rosa confetto e grigia per il mare di Carpisa;
Elena e Katiuscia: top bianco, poi orecchini rosa (che penso porterò in vacanza) con abbinato braccialetto rosa con i cuori!
Mia mamma a parte avermi comprato un po' di scarpe e vestiti mi ha anche dato qualche soldino (non guastano mai).
Mio fratello: non sapendo che regalo farmi non mi ha fatto per niente il regalo.....adesso vuole farmi il regalo in ritardo, ma sinceramente non me ne importa, ricevere il regalo così in ritardo perchè lui si è dimenticato di farmelo e non sapeva che farmi non ha senso.

Nessun commento:

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......