11.8.07

CHIUSO PER FERIE

BEH SCORRENDO TUTTE LE PAGINE HO VISTO CHE ALLA FINE IL MIO BLOG è DAVVERO STUPENDO (quel che è vero è vero, non è questione di modestia!).
Lunedì si parte!!!!!!!!

Domani non avrò tempo di scrivere e lunedì si parte la mattina presto. Al ritorno farò un dettagliato resoconto del mio viaggio!
Quindi:
buon ferragosto a tutti quelli che passeranno di qui,
buone vacanze ad Agnese che parte il 20 (io ritorno il 19, non so se riusciremo a vederci),
buone vacanze a Katiuscia (che parte il 17?),
buono studio a Fede,

buon riposo a Laura,
buon lavoro a Chiara e Roberta (che purtroppo non hanno le ferie!),
buon "restauro" a Katia.......
mi sono dimenticata qualcuno?

Ah.....Annamaria aspettami che arrivo!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma lo sai che la rosa arancione appoggiata sul pianoforte l'avevo trovata pure io con google immagini ahhahahahhaha è bellissima... però poi nn l'ho salvata perchè mi servivano delle immagini rosa ahahhaha

Anonimo ha detto...

SORPRESAAA!!! ciao cicci, sono stata veramente felicissima di averti conosciuta, e ho pensato di fare un salto x lasciarti un saluto... così quando torni lo trovi subito! ciauuu, mery

Marta ha detto...

Grazie Mery per essere passata!!!!!!!!!!!!!! è stata proprio una sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......