30.6.07

week end (parte prima)

Sto per uscire, mi dovrei finire di sistemare i capelli, ma stasera non so proprio che farci.....ci volevo una bella piastrata, pero sono veramente vestita molto bene: nero e rosso.....troppo figa!
Ieri sera serata fantastica con Ele, Fede e Laura a Senigallia, non c'è niente da fare io adoro quel posto, se potessi mi ci trasferirei per tutta l'estate! Ed infatti domani mattina alle 9.30 circa si parte per andare al mare da Laura a Senigallia......sono al settimo cielo.
Stamattina mare a Portonovo, siamo partite più tardi del solito, ma ieri sera abbiamo fatto un po' tardi ed io ed Ele eravamo stravolte (lei più di me!). Oggi al mare si stava benissimo ed Ele è anche riuscita a convincermi (si va beh è una storia lunga) ad andare stasera al Cayo coco, ma senza Kati non sarà la stessa cosa!!!! Kati perchè ci hai abbandonata per quegli sfigati del Golf Club. Speriamo di non far tanto tardi stasera (già avvisata elena: per le 4 dobbiamo essere a casa) altrimenti non so come faremo domani mattina.......contando anche che devo guidare e cha a Laura ho detto che stiamo da lei alle 10.30!
Speriamo la serata vada bene........sono un po' troppo agitata!!!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

dai che il week end è andato benone!!!! anch'io ero un pò preoccupata perchè pensavo che n andassimo a ballare e invece ci siamo andate...mannaggia la rissa però... ahahhahahahaa

Anonimo ha detto...

:P al golf sono stata benissimo....

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......