21.6.07

L'ultimo esame



Ebbene si, ieri 20/6/2007 ho dato il mio ultimo esame della mia carriera universitaria. Adesso mi manca solo la tesi. Ero felice, raggiante, non ci potevo credere, non mi sembrava vero, veramente bellissimo! Ancora oggi ho sento l'alone di euforia che mi avvolgeva ieri. Non avrei mai pensato di riuscir arrivare fino qui. E' stata un'esperienza bellissima l'università, la più bella della mia carriera scolastica. So di essere alla fine di un capitolo, un po' sono spaventata, spero andrà tutto per il meglio.
L'esame di ieri. Che dire, uno stupendo 28 arrivato dopo 9 domande e dopo essere passata da 2 professori, una grande dose di fortuna (visto che non avevo ripetuto circa 300 pagine, le avevo infatti solo lette una volta)......dicevo ieri a Laura "se mi chiedi come mi chiamo neanche quello so dirti adesso" ero proprio fuori, ma molto contenta!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bravissssssima!!!!!!!!!!!

mi sbaglio o con quella bimba io ci andavo all'asilo???? ;)

Anonimo ha detto...

PER MARTA HIP HIP HURRAAAAAAA!!!!!!
:O)

BRAVAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Si con quella bimba ci andavi all'asilo!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ahahahah bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......