4.6.07

piccole confusioni di letto - commento

Finito tutto di leggere. Un libro che se pur lungo 400 pagine si legge in pochissimi giorni. Io ho finito stasera sull'autobus di leggere i 2 ultimi capitoli, ma non perchè il libro mi avesse annoiato, era più una mia questione di far durare questo libro il più lungo possibile.
Romanzo rosa da consigliare, non aspettatevi chissà che, è un libro da leggere senza pretese, che può darti spunti inaspettati per riflettere (come è successo a me) ma che può anche apparire banale. Per me è stato un libro elettrizzante, con dei ritmi giusti: ritmi che riuscivano a farmi stare incollata a leggerlo. E' un libro frizzante, che mi ha coinvolto dalla prima all'ultima pagina. All'inizio la storia inizia velocemente per poi rallentare fortemente nel mezzo e accellerare (per fortuna) alla fine. Ho già detto tanto, non mi soffermo oltre su questo libro. Oggi intanto ho comprato un altro libro, di cui spero di riuscirvi a parlare presto..........questa volta sono andata su un autore sicuro!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non spendere sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

il libro è troppo bello.. è leggero e divertente

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......