6.6.07

26

Cercavo un titolo originale per il post, ma non l'ho trovato,
ero sul mio forum preferito (quello di fantasticamente) cercando un po' di svago, ma non riesco a trovarlo,
sto sentendo della musica cercando conforto, chiarezza, ma soprattutto sollievo, o forse cerco solo un modo per piangere un po, ma neanche questo stasera stia facendo effetto!
Stamattina ho aspettato per lungo tempo questo voto con trepidazione, e niente, è arrivato dopo pranzo, appena posso apro internet, e già ho dei problemi, il mio 6° senso mi dice che è andata male (mi succede sempre così). Diciamocelo, non è andata come speravo; non è una tragedia, prendere 26 non è una tragedia, ma mi mette in una situazione in cui non mi sarei voluta trovare, ora mi tocca scegliere. Ero bloccata........non sono arrabbiata con me stessa perchè l'esame non è andato bene, non mi passa neanche per la mente di dire "potevo studiare di più", non era quello il punto, ero bloccata, non so da cosa, non sono riuscita a vederlo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

forse hai già deciso, ma io un consiglio mi permetto di dartelo cmq...accettalo!!! altrimenti poi ti fai venire altri pensieri per ridare l'esame...sei stata bravissima, ricordati che nn è da tutti prendere un voto così alto all'esame...ok, si poteva prendere di più, ma c'è anche chi prende molto meno!!!!!!

Anonimo ha detto...

ero sovrappensiero...ho scritto marta anzichè elena...SCUSAAAAAA

Anonimo ha detto...

dai accetta accetta :) lo dice anche il capo

Anonimo ha detto...

E' vero l'ho detto a tutti, ma non l'ho scritto qui........si accetto......anche grazie al capo che mi ha detto "beh adesso non esageriamo!"

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......