24.6.13

2012

L'anno in cui ho riletto OceanoMare, il mio libro preferito (nel 2012).
L'anno in cui (ahimè, molto ahimè) ho letto Fabio Volo e non mi piace, è deprimente.
L'anno in cui ho scoperto Fred Vargas ed Adamsberg, un amore che ancora continua.
L'anno in cui ho finalmente letto, dopo averlo tanto a lungo desiderato, Asimov e m'è piaciuto, ma lo sapevo, sin dall'inizio, sin prima di iniziare a leggerlo.
L'anno in cui ho letto Soffocare.......è difficile da spiegare....
L'anno in cui ho scoperto che "I love Shopping" non mi piace, è tutto uguale, alla lunga, ovvero dopo 100 pagine, stanca.
L'anno in cui ho finalmente letto "La straniera" che è quel bellissimo libro che tutti dicono. E fu così che mi persi sognando la Scozia (ma quest'anno ci vado in Scozia).
L'anno dei letti e riletti (Allende, Harri Potter, Chevalier, Corona, Némirovsky, Baricco).
L'anno di "Narciso e Boccadoro" il libro dell'anno, il libro del 2012.

Perchè leggere fa male, tra l'altro fa venire troppa voglia di viaggiare!

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......