3.11.09

I wish.........

Manca più di un mese a Natale ma io, da donna materiale, penso già ai regali che vorrei e che voglio fare. E anche in quest'anno di crisi economica nera per il nostro paese i regali di Natale voglio farli, magari più piccoli, magari riconsiderando le persone a cui li farò (soprattutto questo), magari ingegnandomi ed attrezzandomi per tempo per scovare cose utili. Quest'anno è nelle mie intenzioni fare regali utili.
Quindi regali SI! Perchè fare i regali è ancor più bello che riceverli, almeno per me. Vuoi mettere la ricerca del regalo, cercare di trovare qualcosa di utile, che possa piacere all'altra persona, qualcosa che sai che la potrà rendere felice, qualcosa che desiderava da tanto ma magari non aveva mai comprato perchè considerava sciocco, il tutto avendo un budget di spesa limitato. E poi attendere che il regalo venga scartato e sperare di vedere il volto dell'amico felice, magari anche meravigliato per il regalo!
Venendo a me, io vorrei..............TANTI LIBRI! Si prima di tutti vorrei ricevere dei libri, magari anche un DVD o un cd, oppure i puzzle da 200 pezzi che vendono da Cartilia, quelli nelle scatole quadrate, mi piacerebbe come soggetto "Il Bacio" di Francesco Hayez. Oppure vorrei.........una scorta di smalti (regalo molto molto frivolo) e poi non lo so, insomma manca più di un mese a Natale!

3 commenti:

elly ha detto...

vedo molte molte idee in questo post...brava marta!!!

ma senti un pò ... e a me cosa regali??? perchè io un'idea ce l'avrei AHAHAHAHAAHAHA

a parte gli scherzi, inizierò prestissimo a farli anch'io...magari faremo un pò di shopping natalizio insieme così ci diamo qualche consiglio e non facciamo gli stessi regali alle stesse persone :)

Anonimo ha detto...

XD bene bene...io da una di voi...vorrei..il fidanzato giusto. lo avete? hihihih

elly ha detto...

è quello che sto cercando anch'io!! :)

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......