18.11.09

Attenzione il funesto 2009 non è finito!

Glielo avevo detto a T. che il 2009 non era finito e c'era ancora margine per le cattive notizie e per gli sconvolgimenti che, diciamocela tutta, in questo anno non sono mancati.
E infatti ieri l'ultima notizia negativa, quindi mi dico "Attenzione!" in un mese può succedere ancora di tutto, sia in positivo che in negativo. Essendo io portata a vedere il bicchiere sempre mezzo vuoto, con un ansia semi permanente che mi assilla, mi aspetto solo nuove negative, fedele al mio pessimismo cosmico.
Comunque ho deciso che insieme al 2009 butterò via alcuni pensieri, riuscendomi forse a perdonare uno dei tanti errori che, nonostante siano passati 7 mesi, ancora mi assilla.
E se già ci riesco sarà un gran passo avanti. Per fortuna la passata settimana ho ricevuto una bellissima notizia: una mia amica si sposerà, non vedo l'ora! Va bene, lo ammetto ce ne sarebbe anche un'altra: sono nati Chiara e Francesco. Ok, ad esser precisi stasera vado anche a vedere "New moon" e non mi sembra vero, sono settimane che conto i giorni, ho le stelline al posto degli occhi!

Nessun commento:

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......