16.11.08

Comprate

Come dicevo prima, nonostante l'oroscopo o meglio Fox mi dica di non spendere io ieri ho comprato un paio di scarpe. Anzi chiamarle scarpe è un sacrilegio. Un paio di francesine nere, proprio come le volevo, con i lacci in raso, va beh non sarà proprio raso, è tipo i nastrini delle bomboniere, ma di quel materiale li. E se vogliamo essere precisi non le ho comprate io, ovvero non le ho pagate io, ma mamma, ottimo direi!
Comunque sono nere, lucide, fantastiche e pagate meno del previsto. L'ho messe stamattina e non vedo l'ora di rimetterle.
Ora passiamo a me, prima parlavo delle mie scarpe, lo stato d'animo di questa domenica è riassumibile con questa canzone



Devo dire la verità quando ascolto questa canzone penso anche alla Elly e a Kati perchè tutte e 2 sono nate a novembre. A proposito, sto meditanto di mettere le scarpe nuove alla cena di Kati.....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

brava!! stavo per dirtelo...voglio vederle assolutamente!!!!

katy dalilina pesciolina ha detto...

QUELLE ME LE RICORDOOOO

Anonimo ha detto...

ciao marta!!!!spero di aver capito ki sei e di nn essermi sbagliata...nn so se ti ricordi di me,sn elena la vicina di massi.Girando su internet mi si è aperto il blog della tua amica elena e da lì ho visto il tuo.cm va?? spero tt bene,ti volevo lasciare un salutino visto k è davvero una vita k nn ci si vede ...sinceramente nn sn molto pratica di blog e nn so se i saluti li devo lasciare qui o se questo commento verrà poi pubblicato però mi faceva piacere fartelo...vabè stammi bene!un bacione(p.s:ti lascio il mio indirizzo msn pinkyspank@hotmail.it perkè di pc nn ci capisco nulla e il commento lo devo mettere da anonima)

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......