10.11.08

Se.....

Se potessi o dovessi esprimere come mi sento oggi a parole userei di certo una canzone, anzi questa canzone

"Veleno"
"Come gli adesivi che si staccano
Lascio che le cose ora succedano
Quante circostanze si riattivano
Fuori dai circuiti della volontà.
......
Oggi il mio passato mi ricorda che Io non so sfuggirti senza fingere.
....
E sarò cieco, forse libero
Solo nell’alba di un patibolo.
Dentro una storia senza più titolo
Scegliendo un ruolo senza credito
Strappando il fiore più carnivoro
Io cerco il fuoco e mi brucerò.
....
E un’altra volta mi avvicinerò
E un’altra volta mi avvelenerò
Del tuo veleno mi avvelenerò"

Non perchè mi senta velenosa, ma perchè questa canzone mi ricorda
un'amico
una parte di me
una sensazione
un libro (Twilight)
un colore (il viola)

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......