29.7.08

Mancano pochi giorni

Mancano veramente pochissimi giorni al mio compleanno. E quest'anno ho deciso: niente festeggiamenti. Ora che il fatidico giorno si avvicina, posso dire che è troppo brutto, 25 è un numero troppo brutto e ha il suo peso. Ora lo sento. Vi prego fermate il tempo. 25, sono più verso i 30 che verso i 20.....una tragedia!
Forse per questo compleanno ce la farò ad avere il cellulare nuovo. Mia madre mi ha detto che me lo regala lei, ovvero me lo paga tutto lei, ma ci credo poco. Già oggi ho dovuto pagare i biglietti della Tosca del 10 agosto e non so se rivedrò i soldi. A proposito, mi sono ricordata che ho un debito di 7 euro in giro!!!
Già oggi ho acquistato i biglietti per andare a vedere la Tosca. Veramente preferivo la Carmen, ma era tutto esaurito. Beh c'erano rimasti i biglietti da 132 euro a testa e diciamocelo, non era proprio il caso!
Altro problema, se così si può definire: cosa mi faccio regalare da mio fratello, sempre che si ricordi di farmi il regalo? Non volevo dirgli "va da feltrinelli, il titolo è ........ e ricordati la carta che devo arrivare a 100 punti per avere lo sconto di 30 euro" accidenti anche a me piacciono le sorprese!

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......