28.10.07

Riflessioni senza impegno

E' un po' di tempo che non scrive un post strettamente personale, della serie "riflessioni sconclusionate" o "riflessioni senza capo nè coda". Ieri sono stata tutta la giornata quasi come imbambolata. Colpa dell'incubo? Anche, ma non solo, anche colpa, questa volta inteso in senso positivo, di alcune considerazioni o meglio spunti di riflessioni che mi sono stati forniti. E oggi........Oggi sono stata da Giuliana a vedere il cagnolino nuovo di zecca, Jack, che ieri ha portato a casa, troppo tenero, sembra un peluche, mi spiace non avergli fatto una foto!
Questi giorni ho voglia di fare acquisti, non solo per tirarmi un po' su di morale, ma soprattutto perchè ho bisogno di qualcosa di nuovo. Volevo comprarmi: un lettore mp3 (sarebbe anche ora direi!), il portafoglio (inizialmente volevo comprare quello delle Coccinelle, ma vista la mia voglia di cambiare spesso portafoglio penso che opterò per quello più economico rigorosamente rosso che ho visto da Carpisa), borsa rossa ? (è un'eternità che la cerco, ne ho vista sempre da Carpisa una proprio bellina, ma sono ancora indecisa se comperarla o no).
Invece di fare tutto ciò dovrei concentrarmi sulla tesi che non sto facendo. Perchè? (è questa la domanda chiave). Forse è il caso che capisca il perchè!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

anch'io ho sempre voglia di fare acquisti e poca voglia di lavorare :D
bo...sarà un nuovo male di stagione molto contagioso!!!!

Anonimo ha detto...

ciao
giravo ed ho trovato il tuo blog, anch'io adoro orgoglio e pregiudizio, ti fa sperare in un amore unico, magari arrivasse presto!
ora scappo a lezione
ariciao Cri

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......