30.10.07

Attimi

"Trascorriamo la vita sperando in un domani diverso che non verrà mai.
Accumuliano denaro e case nella speranza che un giorno queste ricchezze ci serviranno per vivere meglio, lasciamo passare il tempo con la convinzione che tutto ciò diventi verità.
Ma la verità è nel nostro presente e non ci accorgiamo degli attimi che da soli valgono un'intera esistenza per il loro significato. "

da "Il fiume della vita"

(non conosco l'autore perchè anche questa frase l'ho spudoratamente copiata: l'ho letta sul forum di
fantasticamente, mi è piaciuta e l'ho copiata)

p.s. (un saluto a tutti quelli che ogni giorno passano di qui, sia a chi frequenta da un po' il mio blog, sia a chi l'ha da poco scoperto)

Nessun commento:

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......