29.10.09

E fu così che Marta scoprì gli audiolibri

Ho sempre voluto leggere la saga di Harry Potter, perchè ho visto tutti i film al cinema e mi sono piaciuti, mi hanno incuriosito. Purtroppo i libri sono troppo lunghi e sapevo bene che non ce l'avrei fatta a leggerli tutti. Così mi sono informata e ho scoperto che c'erano degli audiolibri relativi ai primi 2 capitoli della saga. Beh mi sono procurata il prima possibile l'audiolibro relativo a "Harry potter e la pietra filosofale", ho iniziato ad ascoltarlo e mi piace, è bellissimo, meglio che ascoltare della musica. Poi come narratore/lettore c'è Paolo Poli, con la sua voce e con la sua bravura inconfondibili. Sarà che adoravo ascoltare le fiabe lette da Poli per la collana "C'era una volta", questi audiolibri mi piacciono! Un po' troppo costosi ma a questo c'è rimedio. Sono già al capitolo 7 del libro di Harry Potter, ieri sera ho spento luce e libro verso le 2.30 per quanto mi aveva preso e spero di riuscire anche a trovare l'audio libro del secondo libro.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Se vuoi scoprire altri audiolibri, ti segnalo l'associazione AEDA (Associazione Editori audiolibri), e le case editrici specializzate in audiolibri: Emons Audiolibri, Il Narratore audiolibri e Full color sound.
ci sono tantissimi titoli, dai classici agli ultimi bestseller... e molti tioli sono anche scaricabili su iTunes.
Buon ascolto!

Marta ha detto...

Buono a sapersi, grazie mille!

Margherita123 ha detto...

ma perchè da te gli anonimi scrivono cose intelligenti e da me un mucchio di stupidaggini?
forse non è lo stesso anonimo!! :)

Marta ha detto...

ahaha si Elly forse è un anonimo diverso dal tuo, comunque 'sta cosa degli audiolibri mi ha fatto venire in mente una grande idea per natale! A proposito prosegue il mio ascolto di Harry Potter, mi piace troppo, anche stanotte erano le 2!

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......