2.1.09

Buon anno!

Ecco il 2 post del nuovo anno!
E' un po che non scrivo qui, mi sono stancata di farlo, tutto qui.
Oggi ho un po' di tempo o meglio dedico questa giornata al non far niente e quasi quasi faccio un bilancio.
Il 2008 è stato un anno altalenante. Anno di grandi soddisfazioni, anno di grandi delusioni, anno di sofferenze ma anche di gioie immense, sono passata da un estremo all'altro o meglio mi sono successe cose estremamente diverese, opposte tra loro. Posso dire che è stato un anno diverso, molto più positivo rispetto a tanti altri, andato meglio rispetto alle premesse iniziali e alle mie speranze.
Quindi tutto sommato l'anno è stato positivo, ma non ottimo.
E ora vado perchè mi sono stancata di scrivere!

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......