21.4.08

Tutto di Domenica

Della serie "perchè-capitano-tutte-di-domenica". Ieri mentre mettevo sul fuoco l'acqua per la pasta mi ritrovo a urlare al mio cane, tutto intento a rincorrere un uccellino con la chiara intenzione di farci pranzo (alla Titti e Silvestro). Quello che non avevo capito era che quell'uccellino non era uno tra i tanti che passano per il mio balcone bensì il mio canarino, quello che doveva stare dentro la gabbia. Quando me ne sono accorta? Dopo un po' e quando ho realizzato che era il mio ho subito chiamato mio fratello (anzi mi sono messa a urlare per il panico)per prenderlo e rimetterlo nella gabbietta. Tutto è bene quel che finisce bene, infatti il canarino l'abbiamo rimesso nella gabbia, peccato che per l'ansia e la tensione non sono riuscita a pranzare. Il grande mistero è come sia riuscito a scappare visto che la gabbia era praticamente sigillata.....mistero irrisolto.....

Nessun commento:

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......