1.9.06

Telefilm e proteste

Attualmente i miei telefilm preferiti sono:
in prima linea Veronica Mars
  • VM

  • seguita da OTH (peccato che la 2° serie non l'ho vista tutta e che la 3° l'ho vista con i sottotitoli)
  • OTH

  • Poi Supernatural (Laura se vieni nel mio Blog vai su questo link)
  • LINK

  • Poi Grey's Anatomy, O.C. (che ultimamente mi è un po' scaduto), Desperate housewives e.......spero non essermi dimenticata niente!

    Ieri apprendo una notizia sconvolgente: RAI DUE aveva deciso di mandare in onda le replice di OTH della prima stagione più le due stagioni inedite a giugno, per qualche motivo da giugno siamo passati a settembre e ora per finire da Settembre siamo finiti a NOVEMBRE!!!!!!!
    NON SI VERGOGNANO QUELLI DELLA RAI DI MANTENERE NEL PALINSESTO POMERIDIAMO DEI PROGRAMMI ALTAMENTE DEMENZIALI E DISEDUCATIVI COME "L'ITALIA SUL 2" (o come diavolo si chiama) O "AL POSTO TUO". Perchè dopo aver speso I NOSTRI SOLDI per acquistare la serie OTH (sicuramente migliore dei programmi sopra citati) non la mandano in onda?

    Per fortuna qualche giorno fa è arrivata la lieta notizia: RaiDue ha deciso di mandare in onda, tutti i sabati a partire dal 23/9, OTH, per ora di sabato e poi si vedrà........almeno è qualcosa!

    1 commento:

    Anonimo ha detto...

    desperate housewives piace anche a me!!!!

    Il libro dell'anno

    Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......