21.9.06

La settimana è quasi finita!

Stasera ero davanti al computer e leggero la discussione sul forum di FANTASTICAMENTE, e un po' mi ha demoralizzata, così ho messo su un po' di musica.
Sto ascoltando il cd di Tiziano Ferro.......è bellissimo. La mia canzone preferita è "ed ero contentissivo" (veramente piango ogni volta che la sento!). Tornando al forum avrei voluto scrivere a Roberta alias Scirocco e dirle che ero pienamente d'accordo con lei, e dirle che stranamente mi sentivo vicina a lei con il pensiero, ma non l'ho fatto.

Sabato sono andata al cinema a vedere "The Queen".

Mi è piaciuto molto, da una visione umana della regina, e certo che a pensarci bene condivido quello che nel film l'attore che interpreta Blair dice alla regina, ossia le dice che i posteri la ricorderanno come una grande regina......effettivamente penso che la regina Elisabetta sia e sia stata una grande regina, un grande personaggio della storia!

Poi ieri sera sono andata a vedere "Slevin".....mi è piaciuto troppo, e poi Josh Hartnett è troppo bello!!!!!! La trama è un po' strana, ma avvincente, c'è solo verso la fine un punto un po "morto". Son tonata a casa tardi (era 1.30) siamo infatti rimaste a parlare di sotto. Lo so che non è un bel momento che la mia amica sta passando, e so anche che l'unica cosa che posso fare è provare ad ascoltare, e mi dispiace che stia così, e mi sento impotente!

Nessun commento:

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......