2.9.09

Come prima, più di prima.

Ebbene eccoci tornati alla routine quotidiana, eccoci ritornati alla normalità, ovvero vecchi problemi (e da una parte meglio così), vecchie paranoie dure a morire o forse non vogliamo che se ne vadano, vecchie abitudini.
Speravo che con le ferie alcune cose si sarebbero appianate, così non è, questa volta non è bastato il tempo. Che fare ora? Come dicevo ieri, la miglior cosa è che le cose cadano dal cielo, magari non tutte, ma qualcuna ogni tanto, giusto per semplificarci la vita, giusto per ridurre l'affanno quotidiano, le sofferenze, 'sta ricerca spasmodica di qualcosa che non si sa cosa sia, dove sia, di questo qualcosa che chiamano felicità. Certo bisogno faticare per raggiungerla, ma un piccolo aiuto dall'alto, qualche incentivo, non sarebbe male, evitando così di stare sempre a pensare quale sia la scelta giusta o quantomeno migliore, di pesare le conseguenze, ogni singola conseguenza.
Eccomi qui, dunque, come prima, più di prima incasinata, confusa, strana, estremamente complicata, con un'inclinazione naturale per le cause perse, con la brutta abitudine di non rassegnarsi mai (o quasi, ultimamente mi succede), con la folle speranza che, da questa immensa confusione, forse, prima o poi, qualcosa di buono ne verrà fuori!
Good night ma soprattutto Good luck!

1 commento:

elly ha detto...

lo dice anche la Mannoia che siamo complicate ma speriamo che vada tutto bene ... le paranoie purtroppo sono dure a morire, ci saranno sempre ma effettivamente un aiutino dall'alto ogni tanto, male non ci sta!!!!

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......