22.2.09

Carta vince San Remo

"Berlusconi s’è comprato pure sanremo. è proprio finita!"
Questa è la frase che ho letto sul blog di Repubblica dedicato a San Remo e che più mi ha colpita, frase di un utente che commentava, appunto con detta espressione, la vittoria di Carta.
Allora la canzone non mi sembra pessima, ma per come vanno le cose oggi mi è difficile pensare che questa vittoria sia trasparente.
Cosa o chi c'è dietro la vittoria di Carta?????
Di sicuro c'è Federica Fornabaio, l'unica direttore d'orchestra donna presente al festival di quest'anno, il direttore d'orchestra della canzone di Carta ma anche il direttore d'orchestra della canzone "Sincerità" che ha vinto San Remo Proposte.
Sicuramente è lei che ha portato fortuna a Carta!

Nessun commento:

Il libro dell'anno

Il mio libro 2012 è "Narciso e Boccadoro".......